Pubblicità Online

Pubblicità Online: performance, statistiche e metriche

La pubblicità Online deve essere monitorata per ottimizzare le prestazioni. Alcune delle metriche a disposizione sono:

Oltre ai dati sugli accessi al sito, le visite e le interazioni degli utenti, i software di web analytics consentono di esaminare il ciclo di vita del cliente osservando il funnel marketing, sia esso un percorso di acquisto o un altro insieme di azioni che producono valore per l'azienda. Le informazioni ottenute diventano spunti per migliorare il sito web, aggiustare la strategia SEO o modificare una campagna Google Ads.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  Accetto i cookies di questo sito.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk